Servizio ospedali e case di cura

Contattateci al 
0125 641362 - 347 64 22 224

Allestimento camere ardenti a ivrea


In caso di decesso presso strutture ospedialiere o casa di cura e di riposo di Ivrea e del Canavese, le Onoranze Funebri Dalberto sono in grado di intervenire tempestivamente, sempre nel rispetto della normativa vigente, garantendo la qualità del servizio.

Vi offriamo un servizio con reperibilità continua, 24 ore su 24, anche nelle ore notturne e durante i periodi festivi.
 Per qualsiasi richiesta non esitate a contattarci ai seguenti numeri:
 Tel: 0125.64.13.62
Cel: 347.64.22.224
 Uno dei nostri addetti sarà a vostra disposizione, garantendovi tutta l’assistenza di cui avete bisogno.

Decesso in struttura sanitaria

Decesso in STRUTTURA SANITARIA (ospedali o case di cura/di riposo)
Nel caso di decesso in struttura sanitaria (ospedali o case di cura/di riposo), l'interlocutore dovrà recarsi presso la sede dell'Impresa Dalberto, in Piazza Freguglia n° 5, o in un luogo concordato con il responsabile durante la chiamata.
La normativa vigente per le Regione Piemonte, infatti, prevede che l'Impresa funebre non possa incontrare i familiari del defunto all'interno dei luoghi di degenza.
Anche in questo caso, oltre alla delega che verrà richiesto di firmare, è necessario fornire un documento di identità e il codice fiscale del defunto e del firmatario della delega.
 
Una volta acquisita questa documentazione, personale esperto espleterà tutte le pratiche amministrative e burocratiche interfacciandosi con i comuni e le istituzioni competenti per garantire alla famiglia un servizio completo.

Siete stati colpiti da un doloroso lutto avvenuto al di fuori del Paese? Contattateci per ricevere assistenza chiamando il numero 
0125 641362 o 347 64 22 224


Share by: